SABATO 8 APRILE 2017

ORE 16.30 – 17.30  

La Language School organizza la tipica Easter Egg Hunt (caccia alle uova di Pasqua) presso il Parco Dei Quattro Evangelisti di Matera.

Possono partecipare bambini dai 4 ai 10 anni.

Il contributo richiesto per la partecipazione alla festa è di euro 5,00 a partecipante.

L’iniziativa è aperta a tutti ma SU PRENOTAZIONE!

NON saranno ammessi bambini che si iscrivono sul posto, le prenotazioni vanno fatte presso la Segreteria della Language School entro lunedì 3 aprile con il versamento della quota!

L’evento avrà termine TASSATIVO alle ore 17.30, entro questo orario tutti i bambini DEVONO  essere ripresi dai propri genitori.

La presenza dei genitori all’iniziativa NON è ammessa.

Vi aspettiamo!

Per info e prenotazioni: 0835/332812

Explore More

Pub Night 2019 – Easter Quiz

A.S. 2018/2019 La Language School riprende le tanto attese… Pub Nights LE PUB NIGHTS 16+ A tema: Easter Quiz Presso: Boccadoro96 Come funzionano? Mercoledì 17/04/2019, alle 20.30 ci incontreremo tutti insieme,

Sospensione attività didattica – feste Natalizie 2020/2021

AVVISO Informiamo che la Language School – British School Matera rimarrà chiusa dal 23 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 (compresi) in occasione della pausa per le Festività Natalizie. Se

Tea Afternoon (14-18)

Una domenica pomeriggio al mese ci incontriamo insieme alla dolce Rachel per prendere il tea delle 17.00, per fare due chiacchiere in inglese in un ambiente rilassato e confortevole. L’iniziativa è GRATUITA,