La Language School, associata British Schools (Scopri di più),  è un centro linguistico, che offre corsi di lingua a studenti di tutte le età, servizi di traduzione e interpretariato, corsi aziendali ed individuali, classi di conversazione, vacanze studio all’estero, campi estivi e tante altre iniziative.

La scuola è anche Centro di Preparazione Esami Cambridge (Scopri di più) e si avvale di docenti madrelingua e bilingua qualificati nell’insegnamento della lingua straniera.
La Language School nasce nel 2015 grazie all’impegno e la passione di Rosanna Maragno, docente qualificata ed insegnante English Is Fun (Scopri di più). La passione per le lingue e la forte convinzione che esse siano la chiave per la realizzazione personale e per lo sviluppo delle proprie capacità cognitive hanno reso possibile la realizzazione di un centro linguistico capace di fornire sul territorio una gamma di servizi fortemente utili e richiesti.

Lo Staff della scuola

Rosanna, nata a Matera, laureata in Lingue e Letterature Staniere, insegnante qualificata English is Fun, fondatrice del Centro nonché insegnante in diverse classi.

Callum, nato a Guildford, docente qualificato CELTA, insegnante esperto e creativo per bambini dai 3 ai 10 anni. Ragazzo paziente e sincero, dedicato soprattutto all’insegnamento della lingua straniera in modo ludico.

Eleonora, nata a Matera, laureata in Lingue e Letterature Straniere presso  l’Alma Mater Studiorum di Bologna, si dedica alla contabilità e attività segretariali con attenzione e efficienza.

Rachel, nata ad Edinburgo, docente qualificata TESOL, coordinatrice per la programmazione dei corsi Let’s English! e YLE, insegnante preparata ed esperta per corsi di preparazione alle certificazioni internazionali per ragazzi e bambini.

Paul, nato ad Ascot, docente certificato CELTA, insegnante esperto nella preparazione degli esami Cambridge per ragazzi ed adulti, nonché Course Director del Centro, responsabile della didattica del centro e della programmazione dei corsi Cambridge e per adulti.

Romina, nata a Buenos Aires, laureata in Lingue Straniere per la Comunicazione Internazionale, cordialissima ed attenta addetta all’accoglienza e all’organizzazione dei corsi, nonché insegnante madrelingua spagnola.

Stephen, nato a Milton Keynes, ha conseguito entrambe le qualifiche CELTA e TEFL, per cominciare ad insegnare in China e poi in Italia. Con esperienza pluriennale soprattutto nella preparazione delle certificazioni Cambridge, è insegnante per ragazzi ed adulti.

Thomas, nato a Evian-les-Bains, docente qualificato TEFL, di doppia nazionalità francese e britannica, ha una personalità molto positiva, coinvolgente ed è insegnante per i ragazzi dai 10 ai 13 anni.